30 Aprile 2014 - IM*Talks
Il dietro le quinte di un'illustrazione
Il reparto creativo di IM*MEDIA presenta il dietro le quinte di un’illustrazione realizzata da Nino Lombardo, Animation Designer dell’Agenzia. La mano di Nino è all’opera; non è trascorsa nemmeno un’ora e l’idea è diventata tecnica, istinto, disegno. 30 minuti di lavoro condensati in un filmato time-lapse di poco più di un minuto, per raccontare uno dei nostri servizi e per svelare ai più curiosi i processi creativi che avvengono in un’Agenzia come la nostra.
Altre notizie dal blog.

10 Ottobre 2019 - IM*Talks
Com'è la vita da stagista in una digital agency?
Vi siete mai chiesti come sia la vita da stagista in una digital agency? Magari qualcuno di voi ha pensato di tuffarsi in un’esperienza simile, oppure semplicemente siete giovani professionisti della comunicazione che stanno per intraprendere questa strada. Niente paura, ad oggi posso dirvi che è stata un’esperienza assolutamente “fuori dal comune”.

28 Novembre 2018 - IM*Talks
IAB Forum 2018, il racconto della nostra due giorni
I’m everywhere. Challenges of mobile Society. Questo è stato il tema della sedicesima edizione dello IAB (Interactive Advertising Bureau) Forum, il più importante evento dedicato al mondo dell’advertising, della tecnologia e della comunicazione digitale, patrocinato dal Comune di Milano. E noi di IM*MEDIA non potevamo di certo mancare questo appuntamento.

27 Luglio 2018 - IM*Talks
Aperte le iscrizioni alla seconda edizione della Summer School Sanguis Jovis, iniziativa promossa dalla Fondazione Banfi, sostenuta da IM*MEDIA in qualità di partner, che ha lo scopo di formare professionisti del Sangiovese preparati e aperti ai cambiamenti che il settore vive.

29 Maggio 2018 - IM*Talks
H{ack}TML 2018: un'esperienza emozionante raccontata con gli occhi di Davide, uno dei nostri DEV
Html.it ha organizzato quest’anno un evento per celebrare il proprio 21° compleanno chiamato H{ack}TML 2018, un hackathon vero e proprio che ha visto 100 agguerriti developer provenienti da tutta Italia competere tra loro in una 36 ore full immersion tra coding, hacking, creatività e tanti validi progetti.