13 Giugno 2019 - News
IM*MEDIA tra gli Sponsor del Web Marketing Festival 2019

Il 20, 21 e 22 giugno a Rimini sarà il momento del Web Marketing Festival, evento dedicato all’Innovazione Digitale e Sociale tra i più importanti in Italia e punto nevralgico per brand e professionisti che investono nell’aggiornamento digitale.
Oltre 70 eventi, 55 sale formative, 500 espositori e partner, 600 startup, 500 speaker e ospiti tra cui: Alessandro Benetton (21invest), Mimmo Lucano, Pietro Milillo (NASA), Federica Angeli (La Repubblica), Daniele Pucci (IIT), Chiara Cocchiara (EUMETSAT) e Roberto Zanda.
Diverse le tematiche che saranno approfondite durante queste giornate: Web Marketing, Digital Transformation, Innovazione e Social Impact, ma anche intrattenimento, arte, cultura, intelligenza artificiale, start up e molto altro.
A chi è rivolto?
Più di 18mila presenze nell’ultimo anno, il Festival attrae professionisti di ogni area di business provenienti da tutta Italia, ma anche giovani assetati di digital innovation.
Freelance o Dipendenti, Direttori Marketing e Amministratori Delegati, Blogger, Studenti, Aziende e Agenzie, Startup, Giornalisti, Associazioni Non Profit e tutti gli appassionati di digital innovation.
Un’occasione di business di fronte a operatori del settore e clienti finali.
Insomma, un evento utile agli addetti ai lavori che continuano ad affinare le proprie competenze tecniche; di grande interesse anche per chi desidera conoscere e acquisire nuovi strumenti e vuole rimanere aggiornato sui trend digital del momento.
Perché sponsor del WMF 2019?
In questi tre intensi giorni saremo al Palacongressi di Rimini in veste di sponsor ed espositori del Festival.
Abbiamo deciso di partecipare a questa manifestazione perché ne condividiamo i valori: creare innovazione e relazioni; lo facciamo ogni giorno con i nostri clienti e con i loro brand, dal 1995. Per loro costruiamo sistemi digitali ad hoc, dall’ideazione all’evoluzione del progetto, abbracciando le varie sfumature del digital marketing: SEO, campagne Ads, content, social, monitoring, UX e tutto ciò che serve per dare voce alla strategia disegnata per e con chi ci sceglie. Un mix di pensiero e tecnologia frutto di una strategia d’insieme: come una città che nasce, cresce e si connette attraversando infinite strade.
Incontriamoci!
Non dimenticate di organizzare la vostra agenda!
Durante questi tre giorni potrete incontrare i nostri:
- account
- project manager
- developer
- art director
- seo, sem e social specialist
Prenotate un appuntamento con il nostro team:
- su Digital Job Placement se volete lavorare con noi
- su Business Matching se volete collaborare con noi
Seguite l’asterisco → * per:
*confrontarci su tips and tricks del giorno
*giocare insieme
*conoscerci meglio
Vi aspettiamo allo stand 32 per raccontarvi come possiamo rendere felici gli utenti dei sistemi digitali.
Altre notizie dal blog.

4 Dicembre 2024 - News
Planeta.it: la storia dell’azienda tra vini, sostenibilità e cultura del territorio
Il nuovo sito web racconta un’esperienza di cultura del vino, un viaggio nella Sicilia autentica e innovativa, desidera condividere la cultura Planeta attraverso i suoi vini e la sua mission di custodire la terra, lasciando un’impronta positiva su un piano sociale, economico e culturale.

28 Novembre 2024 - News
IM*MEDIA per The U.S. – Italy Fulbright Commission
Scegliere canali forse inaspettati, supportati da un uso intelligente degli strumenti digitali, può portare a risultati eccezionali.

29 Ottobre 2024 - News
IM*MEDIA per Breitling: il lancio del Moonphase Calculator per celebrare i 140 anni di eccellenza.
Per commemorare un secolo e mezzo di innovazione e tradizione, Breitling presenta tre segnatempo unici in edizione limitata, che celebrano i suoi «140 Years of Firsts» e, a completare questo tributo, offre ai suoi clienti e appassionati una nuova esperienza digitale: il Moonphase Calculator, disponibile sul sito ufficiale.

25 Settembre 2024 - News
Niceforyou.com: un sistema digitale completo e versatile
Proprio come Nice pone il cliente al centro della propria filosofia, l’obiettivo della nuova piattaforma è chiaro: mettere l’esperienza dell’utente al centro di tutto. Con una rinnovata attenzione nei confronti del cliente finale, la nuova piattaforma digitale è progettata per offrire un'esperienza intuitiva, coinvolgente e personalizzata a tutti gli utenti.